BAGNI CHIMICI |335 5765610

BAGNI CHIMICI |PORTABLE BATHROOM RENTAL Roma

Autospurgo Roma Chi Siamo Servizi Gallery Contatti Dove Siamo


 

IDROAMBIENTE rappresenta un Azienda Italiana con sede a Roma , operativi da più decenni sul mercato del noleggio BAGNI CHIMICI. ...Ci occupiamo della fornitura ed Installazione di servizi igienici mobili, Bagni chimici per disabili, Wc mobili “IDRO” per diversamente abili, idonei per Eventi, Feste, Mercati, Fiere, Cantieri, Manifestazioni Sportive, Cerimonie, Sagre.

transenne a noleggio per eventi, cantieri, sagre, gare, manifestazioni, concerti, comunità.

Proponiamo un servizio di noleggio, posizionamento e manutenzione “All Inclusive”. di bagni Chimici mobili toilette.

Archives: Portable Bathroom Rental.

Noleggio bagni chimici | roma, noleggio bagni chimici,
wc chimici portatili
locazione Bagni Chimici
Affitto Bagni Chimici
Installazione Bagni Chimici
Noleggio Bagni Chimici per feste

Bagni chimici per Eventi

Bagni chimici di lusso

Manutenzione Bagni Chimici con presidio fisso h24.

 

 

 


 


SPURGO FOGNATURE | IDRO-AMBIENTE | AUTOSPURGO ROMA

Chi siamo: l’azienda Artigiana IDROAMBIENTE S.R.L al primo posto per efficienza e qualità, punto di riferimento nei servizi di igiene ambientale.

IDROAMBIENTE s.r.l. si occupa con professionalità ed affidabilità da più decenni dei servizi di, spurgo fogne assistenza idraulica, idroambiente azienda leader di mercato specializzata nel settore dei servizi di, spurgo-fogne-condominiali-roma. Noleggio bagni chimici portatile da cantiere e Eventi in zona con manutenzione e pulizia.

Dove operiamo: Tutte le zone del comune di Roma, Castelli Romani, Provincia di Roma – spurgo fognature Roma-centro, con auto-spurgo.

Con Autospurgo A IDROAMBIENTE trovi il professionista migliore per lo Spurgo delle Fosse Biologiche.
 
 
Spurgo Fossa Biologica. ... Autospurgo Idroambiente rappresenta una azienda professionista leader specializzata in Italia, interviene anche per ripulire e disincrostare le tubazioni delle acque chiare e per svuotare pozzi e pozzetti delle acque piovane. Inoltre, grazie a sonde e video ispezioni a 360°, possiamo individuare e rimuovere ogni tipi di ostruzione a prezzi contenuti.
Un’urgenza a casa? Chiama l’autospurgo IDROAMBIENTE!
Lo spurgo di fogne e pozzi neri
È un lavoro sporco, ma qualcuno dovrà pure farlo. Mai come in questo caso una frase da film calza tanto bene con la realtà.
 
Stiamo parlando dello spurgo di fogne e pozzi neri: un’attività per ovvi motivi maleodorante e fastidiosa, ma non per questo meno necessaria. Quando ci si accinge a chiamare l’autospurgo, nella maggioranza dei casi, si tratta di una situazione di emergenza nella migliore delle ipotesi solo olfattiva; nella peggiore, invece, potrebbe trattarsi di un allagamento a causa di un’ostruzione a livello fognario.
 
Fortunatamente, i nostri professionisti esperti dello spurgo sono abituati e preparati ad operare in condizioni di pronto intervento.
 
 
Quali interventi?
Ma come operano i servizi di autopurgo Idroambiente una volta che siamo chiamati dal cliente?
 
Le fosse biologiche vengono svuotate: i liquidi, mediante l’utilizzo di pompe ad alta pressione, sono aspirati. La fogna, dopo essere stata svuotata, deve poi essere pulita: ecco quindi che i tecnici utilizzeranno delle sonde ad altra pressione, grazie alle quali saranno in grado di disincrostare a fondo le condotte.
 
Delle volte può rendersi necessario concludere le operazioni di pulizia liberando e disinfettando le vasche di decantazione. In alcuni casi, infine, potrebbe succedere che dei cattivi odori fuoriescano dalle colonnine di scarico di bagno e cucina: anche queste dovranno quindi essere liberate e ripulite.
 
Non solo spurgo 
 
 
Autospurgo Idroambiente, Chi si occupa di spurgo fognature e pozzi neri, però, non interviene solo per la disotturazione delle colonne di scarico, per la pulizia delle fosse ihmoff, per lo spurgo delle fosse biologiche e delle fognature.
 
Nell’eventualità di allagamenti, i mezzi dell’autospurgo Idroambiente sono in grado, sempre tramite pompe e sistemi di aspirazione, di asportare acqua e liquami e fanghi. 
  
 
 
 
Accessibilità del luogo d’intervento
Ma chi può richiedere l’intervento dell’autospurgo Idroambiente? Chiunque, dato che i nostri mezzi riescono a risolvere i problemi degli scarichi verso le fognature di case singole, ma anche di condomini, enti e aziende con esigua spesa.
 
La nostra ditta, organizzata opera con un parco macchine dedicate più completo, l’accesso al luogo in cui operare non rappresenta un problema: strade strette e dissestate vengono percorse da mezzi di dimensioni più ridotte, rispetto ai tradizionali camion; gli imbocchi più nascosti delle fosse hymoff e dei pozzi neri vengono raggiunti da tubi da 100, 150 o 200 mm di diametro e di lunghezze variabili a seconda delle necessità. 
  
   
  
 
 
 
 
Emergenza o intervento programmato
Se dovessi avere un’emergenza, non esitare a chiamare uno dei operatore di autospurgo Idroambiente su tutta la città: proprio per il carattere d’urgenza della loro attività, i nostri professionisti lavorano 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Festivi compresi. 
 
 
Affidati con fiducia a chi ha più di trent’anni di esperienza sul settore La tempestività degli interventi unita alla professionalità, affidabilità ed esperienza degli operatori hanno reso l’azienda un vero e proprio punto di riferimento per privati ed aziende. Contattaci ORA. 3355765610 per dettaglio Costo / prezzi preventivi online gratuiti senza impegno.
 
Sarebbe però buona norma programmare per tempo il controllo della fossa biologica: rivolgerti a autospurgo Idroambiente, potrai dettagliare la tua richiesta e ottenere così un preventivo gratuito e senza impegno. http://www.idroambiente.net